Installazione cancelli automatici

I sistemi di automazione per cancelli contribuiscono ogni giorno a renderci la vita più semplice. Impianti Elettrici GM si occupa della loro installazione su cancelli di abitazioni private o di aziende. La ditta di Massa Carrara, infatti, fornisce e installa sistemi di apertura elettrica prodotti da società leader sul mercato, come Aprimatic. I sistemi di automazione proposti possono essere installati anche su cancelli tradizionali già esistenti, senza dover intervenire con modifiche e lavori di muratura.

I cancelli automatici installati dall'azienda toscana hanno un sistema di apertura con telecomando, rispondono a caratteristiche di silenziosità e robustezza e sono dotati di un meccanismo di rallentamento che consente l'accostamento dolce del battente, nelle fasi di apertura e chiusura, evitando così sollecitazioni meccaniche a carico della struttura. Tutti i modelli di cancello - sia quelli scorrevoli sia con apertura a sbarre o ad ante - possiedono fotocellule, luce di cortesia temporizzata e sblocco esterno di emergenza, per consentire l'accesso anche in mancanza di corrente.

In grado di rispondere alle diverse esigenze di installazione, sia per utilizzo residenziale che industriale, i sistemi di automazione proposti  garantiscono la massima sicurezza, grazie al sistema antischiacciamento regolabile con sensibilissime valvole by pass.  Se siete alla ricerca di soluzioni elettroniche innovative per l'apertura del cancello di casa o del vostro garage, non esitate a contattare l'azienda Impianti Elettrici GM. Il personale sarà a disposizione per fornirvi anche tutte le informazioni tecniche necessarie e preventivi gratuiti e personalizzati, anche in relazione a all'installazione di impianti di condizionamento!